5 piccole “coccole” per il tuo gatto

 

Possedere un amico a 4 zampe migliora la vita, su questo siamo tutti d’accordo.

Qualche tempo fa Focus ha pubblicato un articolo con le 10 ottime ragioni scientifiche per avere un gatto, e tra queste ce ne sono alcune davvero curiose, come il fatto che possedere un gatto permetterebbe di dormire meglio, oppure che renderebbe immuni alle allergie.

Come possiamo ripagare il nostro gatto di tutto l’affetto e il benessere che inconsapevolmente ci dona?

Giochi, passatempi, crocchette golose e cuscini caldi su cui appisolarsi sono solo alcuni piccoli vizi che il tuo gatto adora.
Abbiamo individuato 5 cose, piccole “coccole”, con cui puoi viziare il tuo gatto:

Cucce comode per gatti esigenti

Questa della Elbi  è la cuccia ideale per i vostri gatti, un posticino comodo e morbido per fare un pisolino oppure oziare un po’.

Crocchette a base di carne fresca: NOW FRESH™ di Petcurean

Queste crocchette per gatti sono ottime anche durante i cambi di stagione perchè contengono solo alimenti freschi come: carne fresca (tacchino, anatra e salmone), frutta e verdura fresca, olii omega 3 e 6. Senza cereali e senza glutine.

 

Plastic Line, la plastica quella bella
Dalle ciotole per il cibo di ogni forma, al tappetino salva sporco, la paletta per crocchette e la lettiera. Questa linea di accessori in plastica per animali, l’abbiamo scelta per l’alta qualità dei materiali e per le forme e i colori che stimoleranno la curiosità del tuo gatto.

Giochiamo insieme?
Questo gioco con catnip è studiato per divertirti con il tuo gatto. Con questo giochino lo terrai impegnato a lungo perchè il pupazzetto ha una tasca sulla pancia che puoi riempire di erba gatta (Catnip), stimolando il suo istinto cacciatore.

 

Salviette detergenti
Questo è il periodo preferito dai nostri amici a 4 zampe, quello in cui aumentano le uscite all’aria aperta!
Alcuni gatti sono abituati a gironzolare anche da soli chissà dove e tornare poi a casa dopo il loro giretto quotidiano. Per la loro igiene e anche quella di casa, sarebbe buona norma pulirgli – ogni volta che tornano – zampette e pelo. In questo modo possiamo evitare che portino sporco in casa o che qualche insettino si annidi sul loro pelo,con conseguenza poco piacevoli.